Hyundai: con Service Online Booking la manutenzione si prenota via Web

13 Luglio 2020 0

Il lockdown ha spinto i costruttori di auto a rivedere il modo di rapportarsi con i clienti. Già prima era in atto una digitalizzazione dei servizi ma il blocco causato dalla pandemia e le nuove regole di comportamento sociale hanno portato ad un'accelerazione di questo processo. Accanto al lancio di servizi digitali dedicati alla vendita delle autovetture, arrivano pure iniziative che riguardano l'assistenza tecnica.

Hyundai, in tal senso, ha annunciato il lancio di Service Online Booking, uno strumento molto comodo e semplice che permette di prenotare via Web gli interventi di manutenzione della propria autovettura. Inserendo i dati di contatto, la targa e i chilometri percorsi, le persone potranno scegliere il tagliando per il proprio modello, scoprendone subito i contenuti e il prezzo. Sarà poi possibile selezionare il punto assistenza più comodo e giorno e orario preferito tra quelli disponibili.


Attraverso questo strumento sarà consentito prenotare anche altri interventi e richiedere le quotazioni per la propria vettura Hyundai. Una volta che il cliente avrà effettuato la richiesta di intervento, sarà contattato direttamente dallo Hyundai Service selezionato per la conferma dell'appuntamento.

Hyundai, poi, intende dimostrare la sua attenzione e il suo impegno verso la mobilità sostenibile creando all'interno del servizio di numero verde 800359127 due nuove sezioni dedicate ai proprietari di vetture elettriche: si tratta di un'assistenza dedicata e di uno strumento attraverso il quale richiedere qualsiasi chiarimento relativo alle auto a batteria del marchio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren