
23 Dicembre 2020
Il nuovo Ford F-150 sarà presentato ufficialmente il prossimo 25 di giugno. Ovviamente, l'evento di lancio si terrà in formato digitale. Contestualmente all'annuncio della data in cui sarà svelata la nuova generazione del pickup americano, la Casa dell'Ovale Blu ha pure condiviso un'immagine teaser del modello.
La foto non dice molto in quanto si nota solo il frontale oscurato del veicolo da cui si intravede l'impianto luminoso contornato da strisce a LED. Tuttavia, nel corso dei mesi sono stati intercettati su strada diversi prototipi che hanno permesso di capire qualcosa di più sul design che sarà abbastanza diverso da quello dell'attuale modello. All'interno dovrebbero trovare spazio le ultime tecnologie sviluppate dal costruttore americano, in particolare a livello di infotainment.
Per quanto riguarda i motori, non ci sono certezze. Secondo alcune indiscrezioni, Ford dovrebbe proporre varianti sia con unità a 6 che a 8 cilindri. Ci sarà, ovviamente, pure la trazione integrale. Per chi aspetta la versione elettrica, l'attesa sarà ancora lunga visto che non arriverà prima del 2022. Per Ford, l'F-150 è un'autovettura molto importante visto che è un best seller della sua categoria.
Non rimane, dunque, che attendere il 25 giugno per scoprire tutti i dettagli di questo atteso modello.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Alla faccia di chi va con l'utilitaria per rispettare l'ambiente.