Ford Bronco: il debutto è previsto per il mese di luglio

06 Giugno 2020 8

Manca davvero poco al debutto della nuova Ford Bronco. Il lancio è atteso per il mese di luglio anche se una data precisa non è stata ancora comunicata. In realtà, i piani originali del marchio americano prevedevano la presentazione nel corso della primavera. Purtroppo, a seguito dei ben noti problemi dovuti al virus, è stato deciso di rimandarla più avanti. Finalmente, i tempi sarebbero maturi per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo ed atteso modello.

Ford Bronco andrà a confrontarsi direttamente con avversari del calibro della Jeep Wrangler e si caratterizzerà per uno stile squadrato, per un'elevata altezza da terra, per la ruota di scorta esterna e per passaruota di generose dimensioni. Sarà, comunque, proposto in diverse varianti per accontentare un po' tutte le necessità delle persone. Il marchio americano non ha ancora voluto condividere alcun preciso dettaglio tecnico, soprattutto a livello di motore, ma si specula che dovrebbero essere offerte diverse soluzioni come un quattro cilindri turbo di 2,3 litri e un V6 biturbo di 2,7 litri. Ford potrebbe anche lanciare una variante "Raptor" caratterizzata da un propulsore ancora più performante.

Si tratta, però, di dettagli che si scopriranno solamente al momento della presentazione ufficiale. Nulla di certo si sa, al momento, per un eventuale arrivo anche sul mercato Europeo. Le prime consegne dovrebbero avvenire all'inizio del 2021.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 457 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Bello, ma sarà caro

Ernesto Carta

Gli somiglia si, ma il Bronco ha una sua lunga storia, ed effettivamente questo ne riprende le linee.

Virgil Preda

se faranno una versione diesel sotto i 50.000€ un pensiero glielo faccio seriamente ! ma ne dubito purtroppo !

va tutto bene amico, puoi uscirne.

Pezzo di m3rd4

Phoenix no Desmond

Intanto hanno ben pensato di inserirlo come product placement già in Rampage su Netflix con The Rock

Marco Semeraro

Sento aria di spin-off del marchio e una nuova gamma si fuoristrada

RavishedBoy

Sembra l'erede modernizzata della Wrangler.

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio