Ford Mustang: nel 2021 torna il mito della Mach 1

02 Giugno 2020 0

Buone notizie per tutti gli estimatori della Ford Mustang. La Casa dell'Ovale Blu ha fatto sapere che tornerà la versione Mach 1. Arriverà il prossimo anno come parte dell'aggiornamento 2021 del celebre modello sportivo. Per il costruttore, la "Mach 1" ha sempre rivestito un ruolo speciale nella storia della Mustang e per questo è arrivato il momento di riproporla.

Questo allestimento sarà fedele alla sua tradizione. Sebbene Ford non abbia condiviso precisi dettagli specifici, la Mach 1 si caratterizzerà per un design rivisto per enfatizzare il suo DNA sportivo. In particolare, osservando l'immagine condivisa dal marchio, sebbene l'auto risulti essere ancora camuffata, si notano le nuove prese d'aria e i due fori in cui dovrebbero essere presenti gruppi ottici il cui design richiamerà quello delle Mach 1 del passato.


Non mancheranno nemmeno ulteriori modifiche a livello aerodinamico. Per esempio, sul posteriore sarà presente un generoso alettone. Sempre dietro, l'auto si caratterizzerà per un sistema di scarico con 4 terminali di grandi dimensioni. Per quanto riguarda il motore che monterà questo modello non ci sono informazioni precise sui livelli di potenza, ma sarà presente un potente V8 aspirato di 5 litri di cilindrata.

Non rimane che attendere la presentazione per scoprire tutti i dettagli di questa nuova auto sportiva.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video