Leasys: noleggi l'auto e quando serve hai il SUV per le vacanze

04 Ottobre 2021 2

Ancora novità da parte di Leasys che punta a lanciare diverse soluzioni per rendere la mobilità sempre più flessibile e alla portata di tutti. Arriva, adesso, la nuova formula di mobilità integrata on demand. In breve, tutti coloro che sottoscriveranno un contratto di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro potranno usufruire anche di Leasys CarBox. Si ricorda che Noleggio Chiaro è una formula di noleggio per privati e liberi professionisti che permette sin da subito di conoscere il prezzo di acquisto dell'auto a fine noleggio.

Due le formule disponibili, standard, per chi desidera un pacchetto all-inclusive e light, che consente di noleggiare un’auto con un canone comprensivo solo di una serie di servizi essenziali come la copertura RCA, il bollo, l’assistenza stradale, il servizio di infomobilità I-Care e l'utilizzo dell'app Leasys UMove con cui gestire il contratto.

Dunque, adesso, tutti coloro che sottoscriveranno questa formula potranno accedere anche a Leasys CarBox, un abbonamento on demand che permette di avere a disposizione una vettura "ready to go". Grazie a questa integrazione, i clienti potranno disporre di una seconda vettura, da utilizzare in modo frazionato o continuativo, per un totale di 10 giorni entro un anno dall’attivazione (promozione valida sino al 31 ottobre). Il modello di auto, selezionabile tra i 15 di vari segmenti disponibili, sarà pronto all’uso in ogni momento. Tutto quello che bisognerà fare è solo prenotarlo tramite la piattaforma digitale CarBox.

L’innovativa formula, che unisce noleggio a lungo e breve termine, sarà inclusa per un mese dal lancio su tutte le offerte di Noleggio Chiaro. CarBox, disponibile come servizio aggiuntivo su tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine, include tutti i servizi di assistenza necessari a offrire un’esperienza di guida completa e senza pensieri: chilometri illimitati, polizza RC Auto, copertura danni e furto, oneri stradali e aeroportuali.

Attivare il servizio on demand è molto semplice. Leasys spiega che al momento della sottoscrizione della formula Noleggio Chiaro, il cliente riceverà un codice da usare online per l'attivazione di CarBox. Successivamente, si avrà tempo un anno dall'attivazione per scegliere l'auto tra quelle disponibili, selezionare le date di inizio e fine noleggio e il Leasys Mobility Store presso cui recarsi a ritirare il veicolo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mr Pistols

C’è mi so interessato anche io

nexusprime

Carina come soluzione peccato per la durata sarebbe stato interessante con una durata maggiore tipo 30 giorni.

Elettriche

Monopattini elettrici, in arrivo nuove regole: indicatori di svolta obbligatori

Auto

I pericoli che non ti aspetti in tema di sicurezza, hacking e ricarica auto elettriche

Economia e mercato

Crisi dei chip e ritardi consegne auto nuove in Italia | Risultati sondaggio

Auto

Gomme invernali, quando si cambiano. Regole e sanzioni