Bosch rende le eBike ancora più smart al CES 2020

09 Gennaio 2020 4

La divisione eBike Systems di Bosch, al CES 2020 di Las Vegas rende le eBike ancora più smart grazie a nuovi servizi connessi che fanno vivere un'esperienza di guida intelligente, comoda e personalizzata. Soluzioni che permettono di acquisire i dati di fitness, lasciarsi guidare o registrare con grande semplicità gli itinerari percorsi per poi condividerli con gli amici.

Alla fiera americana, Bosch si è concentrato sui suoi due nuovi display per le eBike: Kiox e SmartphoneHub.

Grazie Kiox, i ciclisti avranno sempre a disposizione i dati delle loro attività sportive, come la frequenza cardiaca o le prestazioni personali. Inoltre, alla fine dei loro percorsi possono analizzare i dati di guida sull'applicazione smartphone eBike Connect o nel portale online, per poi condividerli con gli altri.

Grazie alla funzione Premium Lock sarà possibile disporre di una funzione digitale contro i furti.

Il nuovo SmartphoneHub, invece, grazie allo smartphone e all'app COBI.Bike, presenta moltissime utili funzioni: dalla navigazione al collegamento a servizi e app di terzi, quali Apple Health, Google Fit, Strava o komoot.

Al CES 2020 di Las Vegas, Bosch ha pure mostrato un breve video teaser del nuovo ciclocomputer Nyon che sarà disponibile dall'estate del 2020. L'attuale Nyon è una soluzione all-in-one che unisce in un unico dispositivo il controllo dell'eBike, il sistema di navigazione e un personal trainer.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony Carichi
Alessandro1010

è arrivato il Genio,che apre la "lampada" (bocca) giusto per combattere la noia

Tony Carichi

Smartlock?
Te la caricano sul camioncino e tanti saluti alla sicurezza.

sgarbateLLo

Pensavo avessero messo un sellino sul dragster con motore tesla dell’altro giorno

Auto elettriche più vendute: la top 10 in Italia nel 2018

Salone di Francoforte 2017: le novità dalla A alla Z

Nissan LEAF: ecco l'elettrica da 378 km di autonomia

Renault SYMBIOZ: a Francoforte il concept autonomo, elettrico e connesso