
02 Febbraio 2022
Citroen C5 Aircross nell'edizione speciale C Series è finalmente ordinabile in Italia. I prezzi di partenza sono compresi tra 31.400 euro e 34.900 euro. C5 Aircross è il terzo modello della gamma, dopo C3 Aircross e nuova C3, ad essere commercializzato nella versione “C-Series”. Si tratta di una versione che si caratterizza per colori e materiali specifici oltre che per equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.
L'auto si connota per il Pack Color Deep Red, costituito da tocchi di colore di un rosso scuro con effetto metallico elegante e dinamico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. Il badge distintivo "C-Series" in rilievo è presente sulla parte anteriore della fiancata e sopra ai passaruota anteriori. A richiesta è possibile personalizzare la vettura con i Pack Color, Silver e White.
I colori per la carrozzeria vanno dal bianco (Natural White o Pearl White) al nero (Pearl Black) passando per il grigio (Steel Grey o Platinium Grey). In aggiunta è pure disponibile un’offerta bi-colore, che abbina il tetto a contrasto Black alle altre tinte della carrozzeria. All'interno dell'abitacolo, invece, la plancia in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Si abbina ai sedili Advanced Comfort in Tessuto/TEP Wild Grey EVO con Armonia Nixon Grey, caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni. All'interno dell'abitacolo spiccano anche i tappetini neri con impunture rosse.
La dotazione di serie prevede il Pack Drive Assist, il sistema di navigazione Citroen Connect Nav DAB, il sistema di assistenza e di emergenza Citroen Connect Box, il sistema Keyless Access & Start, la telecamera posteriore e i cerchi in lega da 18 pollici. C5 Aircross C-Series è disponibile nelle motorizzazioni PureTech 130 S&S, PureTech 130 S&S EAT8, BlueHDi 130 S&S e BlueHDi 130 S&S EAT8.
Commenti