
02 Luglio 2021
Per la nuova Citroen C3 arriva la serie speciale "C-Series" che si caratterizza per proporre specifici elementi estetici sia per l'esterno che per l'interno. In Italia si può già ordinare con prezzi a partire da 17.100 euro.
Questa edizione speciale dispone del Pack Color Deep Red, cioè di piccoli tocchi di colore rosso intenso sul profilo dei fari fendinebbia, sulla finitura del montante posteriore e nel dettaglio degli Airbump. Si tratta di una scelta estetica per creare un contrasto con la colorazione della carrozzeria. L'auto, in tal senso, può essere richiesta con le seguenti tinte: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand.
Sempre parlando del design degli esterni, il tetto può essere scelto nella tinta Onyx Black, a contrasto con quella della carrozzeria. In alternativa è disponibile nel colore Opal White se si sceglie per la carrozzeria il colore Night Black. Entrando all'interno dell'abitacolo, le Citroen C3 C-Series offrono nuovi sedili in tessuto Grigio grafite, caratterizzati da una striscia orizzontale rossa, cuciture bianche e personalizzazione con il nome della serie speciale.
Il colore rosso intenso è presente pure sul profilo della plancia e sulle cuciture dei tappetini. L'auto è basata sull'allestimento Feel Pack e nella dotazione di serie propone sensori di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari e tergicristallo automatico. L'auto è disponibile sia con il benzina PureTech 83 S&S che con il diesel BlueHDi 100 S&S.
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Oppo siede coi grandi, Musk ne fa un'altra: idee per il futuro di Twitter? | HDrewind 7
Commenti