
Alta definizione 23 Lug
23 Luglio 2021 1
Bridgestone Corporation ha annunciato prodotti e servizi che aiuteranno a supportare la sicurezza e l'efficienza degli atleti e le diverse operazioni che si svolgeranno durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 che prendono ufficialmente il via oggi, 23 luglio.
L'azienda, inoltre, continua a portare avanti una collaborazione con circa 70 atleti in tutto il mondo che la rappresentano come Ambassador del Team Bridgestone e che sono le voci principali del messaggio "Insegui il Tuo Sogno" che vuole essere di supporto e incoraggiamento per tutte le persone che continuano a "lottare per inseguire i propri sogni, superando limiti e avversità".
Come parte del suo continuo supporto al Movimento Paralimpico, Bridgestone Corporation mette al servizio degli atleti Paralimpici giapponesi la sua esperienza in materia di pneumatici e gomma per migliorare le loro attrezzature, comprese suole in gomma per lame da corsa protesiche e pneumatici per la sedia a rotelle dei giocatori di tennis.
Mantenendo in movimento le flotte olimpiche e paralimpiche come pneumatici ufficiali dei Giochi Olimpici e Paralimpici: Bridgestone fornirà pneumatici per circa 3.000 veicoli delle flotte ufficiali del CIO e dell'ICC, inclusi veicoli di supporto alle competizioni automobilistiche e veicoli che aiuteranno la mobilità del personale.
Bridgestone fornirà oltre 800 biciclette non motorizzate a tutto lo staff, volontari e atleti di Tokyo 2020 (ved. foto in apertura). Sono tre i modelli appositamente progettati che saranno utilizzate nel Villaggio Olimpico e Paralimpico e il nuovo Japan National Stadium. La maggior parte della flotta sarà donata dopo i Giochi a organizzazioni e programmi della comunità locali.
Bridgestone ha anche fornito i suoi cuscinetti di isolamento sismico per due sedi permanenti di nuova costruzione che ospiteranno la competizione durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020: il Tokyo Aquatics Center e l'Ariake Arena. Questi supporti strutturali flessibili isolano la struttura dal terreno per aiutare a ridurre la diffusione dello shock sismico e diminuire la possibilità di danni in caso di terremoto.
Il supporto di Bridgestone consentirà di fornire:
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
4 gomme per me?