Polestar continua a crescere in Italia ed apre i primi due Test Drive Hub

19 Maggio 2023 7

Polestar continua a portare avanti il suo piano di espansione in Italia. La casa automobilistica svedese ha fatto sapere di aver aperto i due primi Test Drive Hub in Italia in collaborazione con Volvo. Il primo è già operativo presso Lario Volvo - Via I Maggio Concorezzo (MB); il secondo aprirà effettivamente domani 20 maggio a Roma presso lo spazio adiacente a C.A.R. ROOM VOLVO uscita GRA Uffici Finanziari, Via Giovanni Capranesi, 43.

Come funzionano i test drive? Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione direttamente all'interno del sito Polestar. Presso ogni Test Drive Hub saranno disponibili almeno due veicoli, tra cui una variante a motore singolo e una a doppio motore della Polestar 2. Alexander Lutz, Amministratore delegato di Polestar Italia, su questa novità ha commentato:

Il nostro obiettivo è far conoscere il marchio Polestar in Italia. Il modo migliore per farlo è che i potenziali consumatori siano coinvolti in prima persona nell'argomento e guidino una Polestar 2. Non c’è miglior modo di apprezzare le performance e il feeling di guida di una Polestar se non quello di guidarla. Con l’apertura dei nostri Test Drive Hub, consentiamo a chi è interessato di vivere questa esperienza unica nella propria città di appartenenza e rendiamo più facile l'accesso ad un'esperienza unica.


Ma non è finita qui. Infatti, Polestar ha organizzato una serie di test drive itineranti in alcune città italiane per i mesi di maggio e giugno.

  • Roma dal 20 al 21 maggio
  • Torino dal 26 al 28 maggio
  • Genova dal 9 all’11 giugno
  • Bergamo dal 23 al 25 giugno

Oltre a tutto questo, a partire da oggi è stata resa disponibile la formula di prenotazione di Long Test Drive in collaborazione con Hertz che permette di noleggiare gratuitamente la Polestar 2 per tre giorni, in tutta Italia.

Queste iniziative vanno tutte nella direzione di voler far conoscere più da vicino i modelli Polestar ai potenziali clienti. Ricordiamo, infatti, che le vetture si possono ordinare esclusivamente online. Per l'assistenza tecnica, invece, il marchio svedese ha creato i cosiddetti Polestar Service Point gestiti in collaborazione con Volvo. Polestar offre questo servizio autorizzato in oltre 65 sedi in Italia e in centinaia di sedi in tutta Europa.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ACTARUS

C'è la fila fuori

Firebrand81

E' una Volvo sportiveggiante. Che ti aspetti? Questo è lo stile scandinavo, probabilmente tu sarai un amante delle auto dallo stile più mediterraneo ed estroverso.

Alex

Ne ho vista giusto una l'laltro giorno per la prima volta. Completamente anonima.

Marco B.

volvo = cinese

an-cic

se non fosse che polestar è azienda svedese con sede a goteborg, controllata per il 49.5% da volvo, altra azienda svedese con sede a goteborg, svezia che fa parte dell'ue e che entrambe rispettano tutte le normative ue.

Marco B.

ma questi furboni che comperano auto cinesi si rendono conto che nessuna azienda cinese ha ancora aderito al diritto di riparazione? questi cambiano modello, poi se rompi un vetro o fai una botta butti l'auto.

an-cic

Registrato per il test drive, vediamo se si fanno sentire

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025