
26 Settembre 2022
22 Febbraio 2022 0
DS Automobiles è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. In concomitanza con la giornata di apertura delle passerelle di Milano, il marchio francese ha portato al debutto la versione Toits de Paris di DS 3 Crossback. Questo nuovo modello in linea con lo stile e la raffinatezza del costruttore si caratterizza per una serie di caratteristiche esclusive.
Questa versione speciale della DS 3 Crossback può essere scelta nei colori Bianco Perla, Bianco Polare, Noir Perla Nera, Gris Artense e Grigio Cristallo con il tetto Grigio Carat a contrasto. Inoltre, l'esterno è rifinito con badge esclusivi davanti e sui lati che rivelano lo skyline parigino e monumenti iconici come la Torre Eiffel, la Torre di Montparnasse e il Sacro Cuore. A tutto questo si aggiungono la griglia con punte cromate, la fascia sul portellone di colore nero Gloss e i cerchi SHANGHAI da 18 pollici.
Per quanto riguarda, invece, l'abitacolo, la DS 3 Crossback Toits de Paris si caratterizza per la presenza di sedili con tessuto Perruzzi, cuciture Grigio Graffite e un rivestimento DS Carla Mistral. Il cruscotto e i pannelli delle portiere sono rivestiti in DS Mistral Scale, un materiale tanto tecnico quanto elegante, mentre i braccioli sono rivestiti in DS Isabella Mistral Canvas.
Gli interni, invece, sono rivestiti in Nero Basalto e il volante in pelle pieno fiore è lavorato a mano. Parlando della dotazione di serie, questo modello speciale in edizione limitata offre i sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore automatico e i tergicristalli anteriori con avviamento automatico e regolazione della velocità, nonché le tecnologie di sicurezza come il freno di sicurezza automatico, gli airbag frontali, laterali e a tendina anteriori e posteriori, il cruise control e riconoscimento del limite di velocità con adattamento di velocità consigliato.
Capitolo prezzi. DS 3 Crossback Toits de Paris parte da 27.750 euro con i motori benzina PureTech 110 Manual e 130 Automatic, da 29.600 euro con i propulsori BlueHDi 110 Manual e 130 Automatic e da 41.400 euro per la versione E-Tense 100% elettrica.
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort
Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video
Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025
Commenti