Il Cupra Garage Milano apre in Corso Como 1. Presente la Born | Video

10 Settembre 2021 3

Cupra, il marchio sportivo spagnolo nato dalla costola di SEAT ma che ha deciso, dal 2018, di proseguire sulla propria strada, ha aperto il nuovo Cupra Garage Milano, in Corso Como 1, a pochi giorni dallo showroom sito in Odeonsplatz a Monaco di Baviera.

Il Cupra Garage Milano attrae lo sguardo dei passanti grazie a un negozio che si sviluppa su una superficie di 350 m2 distribuiti su due livelli. Al piano superiore i futuri clienti e appassionati del marchio possono ammirare i modelli sportivi Cupra tra SUV e compatte sportive, passeggiando anche attraverso l'area dedicata alla gastronomia e al lifestyle, mentre al piano inferiore ci si può rilassare in uno spazio multidisciplinare destinato a eventi business e incontri di lavoro. Da segnalare anche la presenza della Cupra Born, l'elettrica da 231 CV e 540 chilometri di autonomia.


Se le vetture Cupra sfoggiano un design molto riconoscibile, cosi non poteva che essere anche per il nuovo Cupra Garage Milano che sfoggia una parete di blocchi di rame riprendendo i colori che spesso troviamo sulla carrozzeria dei modelli, senza dimenticare il soffitto molto particolare originale, caratterizzato dalla presenza di un'opera d'arte con la rappresentazione di una "connessione" con l’elettrificazione dell’industria Automotive, e un’installazione di lampade Chispa by Marset realizzate per Cupra.

Il Cupra Garage si è aggiunto ai centri Cupra che hanno già preso posto in Città del Messico, Amburgo e Monaco. La presentazione del Garage di Milano è avvenuta durante la Milano Design Week e nei prossimi mesi altri Cupra Garage si stabiliranno presso le città di Sidney, Madrid, Rotterdam, Berlino e Lisbona. Insomma, una rete Cupra in grande crescita.


“L’Italia è il quarto mercato più importante a livello mondiale e stiamo riscontrando una crescita importante. Siamo passati da 200 unità vendute tra gennaio e agosto 2020, a 4.000 esemplari nello stesso periodo di quest’anno. Il merito va anche alla Formentor, mentre da novembre troveremo anche la nostra auto 100% elettrica Born”. Queste le dichiarazioni del ceo di Cupra Wayne Griffiths a cui hanno fato eco quelle di Pierantonio Vianello, direttore del marchio Cupra in Italia: “Corso Como 1 rappresenta un luogo simbolico, ci permette di essere presenti nel cuore della città dove sta avvenendo il cambiamento e la trasformazione di Milano. L’obiettivo del Cupra Garage è di far vivere al cliente nuove esperienze in un ambiente proiettato al futuro”.

VIDEO

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 759 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ACTARUS

Apre il nuovo store ....Vu' Cupra' ...

L'innominato di manzoniana memoria :-D

AlexDelarge90

Corso Como mi ricorda qualcosa

1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno

eRaid, un racconto di 1.000 chilometri in viaggio con (quasi) tutte le auto elettriche

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video

Nuova Mazda CX-30 2021 eSkyactiv-X: quando 6 cv fanno la differenza | Video