Le proposte Thule per la stagione invernale

31 Dicembre 2020 0

Questa stagione invernale sarà molto diversa dal solito a causa delle regole per il contenimento della diffusione del pericoloso virus. Se si riuscirà a tornare a sciare, è importante utilizzare sulla propria auto prodotti specifici per trasportare in sicurezza sci e tavole da snowboard. Per esempio, Thule offre SnowPack Extender, un sistema portatutto ideale per il trasporto proprio di sci e tavole da snowboard.

Si installa facilmente sull'auto e dispone di un sistema scorrevole per semplificare le operazioni di carico e scarico. Gli inserti in gomma morbida proteggono le superfici degli sci e delle tavola, garantendone una presa sicura anche in viaggio. Il suo design rialzato permette di trasportare sci con attacchi più alti. Sempre in tema di vacanze invernali, Thule propone pure Motion XT Alpine. Si tratta di un box da tetto pensato per offrire tanto spazio e massima comodità d'uso. La sua forma è stata progettata per massimizzare capienza ed efficienza aerodinamica.


Il sistema di montaggio rapido PowerClick lo rende facile da installare. Inoltre, le maniglie esterne e gli speciali ammortizzatori brevettati facilitano l’apertura e la chiusura del box. Infine, grazie al sistema SlideLock è possibile chiudere stabilmente il box e verificare che sia bloccato correttamente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Video

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI