Noleggio e acquisto auto usate: gli sconti per il Black Friday di BrumBrum

21 Novembre 2020 0

Il Black Friday 2020 arriva anche su BrumBrum. A partire da lunedì 23 novembre e per una settimana sarà possibile approfittare di sconti sulle sue auto usate e a noleggio a lungo termine per privati. Le promozioni partiranno esattamente dalle ore 12.00 del 23 novembre per poi concludersi il 2 dicembre. Tutte le autovetture in vendita proposte in promozione attraverso la piattaforma online saranno offerte con uno sconto che può arrivare sino a 1.000 euro. Nello specifico, saranno suddivise in 3 fasce di sconto: 500, 750 e 1.000 euro.

Per quanto riguarda le promozioni sul noleggio a lungo termine, oltre a sconti sul canone mensile, BrumBrum proporrà un ulteriore vantaggio e cioè buoni carburante del valore di 300 euro. Approfittare delle offerte per il Black Friday di BrumBrum sarà molto semplice. Una volta scelta l'autovettura (acquisto o noleggio) basterà inserire nell’apposita sezione il codice BF2020 per ottenere lo sconto.

Pure durante questa settimana di promozioni sarà possibile noleggiare le vetture anche con anticipo zero e personalizzare la rata del canone secondo le proprie esigenze. Con il noleggio di BrumBrum è compresa la consegna a domicilio. Tutte le offerte per il Black Friday si intendono sino ad esaurimento scorte. Gli interessati potranno visionare le promozioni all'interno di una pagina appositamente predisposta.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Video

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

MyMi: la recensione del cuscinetto anti abbandono che protegge i bambini | Video