
03 Febbraio 2021
DS ha annunciato una versione speciale della sua DS 3 Crossback che prende ispirazione da una figura della moda parigina, Ines de la Fressange Paris. Il marchio francese ha quindi lanciato la DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris, un'edizione in serie limitata per i suoi clienti che cercano eleganza ed esclusività. Entriamo nei dettagli.
L'auto sarà proposta nella colorazione Ink Blue con un tetto Nero Perla. Il tutto è abbinato al colore Rouge INES presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi cerchi diamantati da 18 pollici. Passando all'abitacolo, il marchio francese ha scelto di dotare gli interni di materiali lavorati da artigiani francesi.
Il rivestimento è il risultato dello sviluppo congiunto tra i team di DS e Ines de la Fressange Paris. Nei loro laboratori le tessitrici si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico di colore blu. Il volante è rivestito in pelle mentre la pedaliera è in alluminio. Ogni auto sarà venduta con un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles.
Questa speciale edizione è disponibile sia con i motori benzina (PureTech 155 Automatic e Puretech 130 Automatic) e diesel (Diesel BlueHDi 130 automatico) che con il powertrain 100% elettrico. Le consegne inizieranno a gennaio 2021 prima in Francia e poi negli altri Paesi europei. Prezzi italiani non ancora comunicati.
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort
Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video
Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025
Commenti