Leasys CarCloud diventa PRO: adesso anche per i veicoli commerciali

19 Ottobre 2020 0

Leasys, controllata da FCA Bank, ha annunciato l'allargamento della famiglia dei servizi di CarCloud. Adesso, arriva anche CarCloud Pro, un abbonamento dedicato a privati e liberi professionisti che permette di poter scegliere tra due van di Fiat Professional: Fiorino e Doblò. Grazie a questa nuova soluzione, le persone potranno scegliere tra due veicoli commerciali che possono essere perfetti sia per il lavoro che per alcune attività legate al tempo libero.

Per esempio, Fiorino offre una portata sino a 660 Kg e può essere condotto tranquillamente anche in città. Doblò, invece, si caratterizza per una volumetria massima di 5,4 m3 ed è la soluzione ideale per il trasporto anche in contesti extraubani. Entrambi i modelli garantiscono dei sistemi di sicurezza all’avanguardia incorporati. Abbonarsi, per gli interessati, è davvero molto semplice. Per prima cosa bisognerà effettuare l'iscrizione su Amazon al costo di 199 euro.

Successivamente, sarà necessario convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com e prenotare il van scelto al prezzo di 399 euro al mese, così da poterlo ritirare già dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

Compresi nel canone: bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici e tutto quanto serve per guidare con tranquillità. Inoltre, l'abbonamento permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da ePrice a 719 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Video

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

MyMi: la recensione del cuscinetto anti abbandono che protegge i bambini | Video