Milano AutoClassica 2020 gioca d'anticipo e si terrà a settembre

11 Luglio 2020 0

L'emergenza sanitaria ha colpito duramente il mondo dell'auto, portando alla cancellazione di molti importanti eventi. Discorso ben differente, invece, per Milano AutoClassica. Gli organizzatori non solo hanno confermato l'edizione 2020 ma addirittura hanno deciso di anticiparla di 2 mesi. La Fiera, infatti, si terrà dal 25 al 27 settembre.

Ovviamente, il tutto sarà organizzato applicando tutti i protocolli di sicurezza previsti dalle norme sanitarie attuali come il rispetto di un corretto distanziamento sociale e il monitoraggio della capienza degli spazi comuni. Milano AutoClassica 2020 si terrà nei padiglioni di Fiera Milano e proporrà un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto classiche sportive. I visitatori, dunque, potranno trovare veicoli di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.


Dopo il grande successo del 2019, spazio anche alle trattative tra privati che si svolgeranno al coperto in uno spazio dedicato, nel pieno rispetto delle regole sanitarie. Nel Padiglione 24 ritorna l’esposizione dedicata ai ricambi, ancora più ricca ed ampia con circa 200 aziende presenti. Vista la grande partecipazione dello scorso anno, anche in questa nuova edizione di Milano Autoclassica sarà possibile partecipare al grande raduno aperto alle Youngtimer e a tutte le auto Classiche.

La biglietteria online aprirà ufficialmente il 20 luglio e i biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale della manifestazione dove sarà possibile trovare pure tutte le altre informazioni come quelle legate alla logistica.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

MyMi: la recensione del cuscinetto anti abbandono che protegge i bambini | Video

Come lavare l'auto a casa per farla rinascere | Guida e Video

Tempo di ricarica auto elettrica: a casa e alle colonnine AC/DC | Video