
05 Agosto 2020
Il Decreto Rilancio, da poco convertito in legge, ha istituito dei nuovi incentivi. Oltre all'Ecobonus che viene potenziato, il Governo ha deciso di introdurre un'agevolazione economica per le Euro 6 che presentano emissioni comprese tra 61 e 110 g/km di CO2 con un bonus sino a 3.500 euro. Le auto non dovranno costare più di 40.000 euro al netto dell'IVA e sarà necessario per le persone rottamare un veicolo con almeno 10 anni di età. In assenza di rottamazione, i nuovi benefici si dimezzano.
Audi fa sapere che grazie all’efficienza delle motorizzazioni benzina e diesel, alla presenza di unità a metano e alla disponibilità di soluzioni ibride (Mild Hybrid e Plug-in) ben 8 modelli declinati in 58 varianti accedono ai nuovi incentivi statali. Andando più nello specifico, i clienti potranno approfittare di vantaggi sino a 6.500 euro su Audi Q5 TFSI e, sino a 3.500 euro su Audi A1 Sportback, Audi A3 Sportback e Audi A3 Sedan, Audi A4 e Audi A4 Avant, Audi A5 Coupé e Audi A5 Sportback.
Tutti allestimenti dell'Audi A1 sono compatibili con i nuovi incentivi. Ben 26, invece, le varianti dell'A3 che possono usufruire dei vantaggi economici. 18, infine, i modelli dell'A4 che possono ricevere il bonus. L'accesso ai nuovi incentivi ha riflessi positivi sui programmi Audi Value e Audi Value noleggio. Il nuovo Ecobonus potrà essere utilizzato per ridurre l'anticipo o per ridurre le rate. Per i contratti della durata di almeno 3 anni, i primi 3 mesi sono gratuiti.
Commenti
Vi accede?
E' uscito il test dell'Alce della Golf 8
LOL
Che pianale mediocre! A furia di assottigliare lo strato di acciaio sono arrivati al ridicolo! Fa quasi schifo come quello Mazda (no dai, non è vero, non fino a questo punto, ma ci si avvicina).