Get JumpStarter Mini: avviatore d'emergenza piccolo ma sempre potente

27 Marzo 2021 0

Gli avviatori d'emergenza per moto e scooter sono quei dispositivi per cui chiunque sia stato "salvato" da loro almeno una volta non smette di tesserne le lodi. Oggi il mercato ne offre di ogni tipologia e GET aggiunge al catalogo il nuovo JumpStarter Mini.

Stesse funzionalità della serie precedente ma dimensioni di gran lunga più compatte, a vantaggio della portabilità che è sempre apprezzata da chi viaggia ogni giorno su due ruote. La piccola batteria altro non è che una power bank con un'elettronica leggermente più sofisticata, dotata di protezione contro l'inversione di polarità e i sovraccarichi e di due uscite: la classica USB per ricaricare il cellulare e quella proprietaria per collegare i cavi e funzionare da avviatore d'emergenza per i mezzi a due ruote.


Quando usato in modalità avviatore, JumpStarter Mini è in grado di erogare una corrente di picco di 360 A mentre nelle altre circostanze, come batteria, l'uscita è la classica 5V a 2,1 A su una batteria da 6.000 mAh totali.

In aggiunta, una torcia a LED integrata fa da accessorio utile alla bisogna e la confezione di vendita, 84,99€, include la custodia rigida protettiva.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video

Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video