
04 Marzo 2021
Gli avviatori d'emergenza per moto e scooter sono quei dispositivi per cui chiunque sia stato "salvato" da loro almeno una volta non smette di tesserne le lodi. Oggi il mercato ne offre di ogni tipologia e GET aggiunge al catalogo il nuovo JumpStarter Mini.
Stesse funzionalità della serie precedente ma dimensioni di gran lunga più compatte, a vantaggio della portabilità che è sempre apprezzata da chi viaggia ogni giorno su due ruote. La piccola batteria altro non è che una power bank con un'elettronica leggermente più sofisticata, dotata di protezione contro l'inversione di polarità e i sovraccarichi e di due uscite: la classica USB per ricaricare il cellulare e quella proprietaria per collegare i cavi e funzionare da avviatore d'emergenza per i mezzi a due ruote.
Quando usato in modalità avviatore, JumpStarter Mini è in grado di erogare una corrente di picco di 360 A mentre nelle altre circostanze, come batteria, l'uscita è la classica 5V a 2,1 A su una batteria da 6.000 mAh totali.
In aggiunta, una torcia a LED integrata fa da accessorio utile alla bisogna e la confezione di vendita, 84,99€, include la custodia rigida protettiva.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti