
04 Dicembre 2019
In occasione del 46esimo Salone di Tokyo (24 ottobre - 4 novembre 2019) Mitsubishi presenterà al pubblico una concept car di SUV compatto ibrido plug-in. Il teaser diramato dalla Casa giapponese mostra un piccolo ma curioso dettaglio della parte posteriore del veicolo: degli sfoghi dell'aria in stile turbina che incorniciano un lunotto in vetro.
Lo stile è quello di un SUV coupé, con lunotto fortemente inclinato e linee taglienti e precise. Ma la soluzione più interessante si nasconderà sotto al cofano, con un motore elettrico a dare man forte al propulsore termico. La trazione integrale è presente e, come conferma Mitsubishi, è ottenuta sfruttando il motore elettrico.
Il sistema ibrido plug-in sarà leggero e permetterà di combinare l'esperienza di Mitsubishi accumulata negli anni nello sviluppo di veicoli (sportivi e non) con la trazione su tutte e quattro le ruote. Assicurati saranno il piacere di guida (su strada e in fuoristrada) e la suite di dispositivi di assistenza alla guida. Nell'attesa, a proposito di trazione integrale, vi invitiamo a leggere tutte le novità di Mitsubishi L200, la cui prova arriverà a breve.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
mi mancava questa, ma la legacy era carina
sì quella!
Erano capolavori, tra la Legacy di Subaru e la Lancer...
Ma poi Mitsubishi, dopo un errore di fabbricazione, avrebbe dovuto richiamare tutte le Lancer per metterle a posto (si parlava di 5000€ a vettura). A quel punto Mitsubishi Cars o come si chiamava poi ha dichiarato bancarotta... La cosa peggiore é che poi come cliente potevi farti risarcire dall'importatore (che a sua volta ha dichiarato il fallimento). Non ti rimaneva che portare in tribunale il tuo concessionario.
Per evitarlo, Mitsubishi ha consigliato a tutti i concessionari di dichiarare a loro volta bancarotta.
Era brutta la situazione, sia per i clienti che per i concessionari.
che intendi? la meravigliosa lancer sw?
niente stop temporaneo di 7 giorni
Da vedere se riusciranno ad imporsi... Dubito fortemente che riescano a tornare in Europa tanto facilmente.
Non ci si dimentica tanto velocemente la porcata che hanno fatto con la Lancer...
cosa hai combinato? Perché un nuovo account?
non penzo proprio
Speriamo che sia compatto anche il prezzo