Harley-Davidson rimborsa la patente moto, sconto sulla Iron 883 a 9.900 euro

09 Agosto 2019 0

Harley-Davidson ravviva l'estate con due promozioni, spostando il focus dalla Livewire elettrica, recentemente presentata, alla gamma tradizionale. La Sportster Iron 883 è protagonista di un'offerta scontata e, per tutta la gamma, è previsto il rimborso delle spese per la patente A.

Passport To Freedom è l'iniziativa che consente a chi acquista una Harley di ricevere un rimborso delle spese sostenute per conseguire la patente, con un buono che arriva fino a 1.000 euro e sarà detratto dal prezzo del modello scelto. Per usufruire della promozione basterà dimostrare di aver conseguito la patente moto dal 1 aprile al 30 settembre 2019 e acquistare una H-D entro il 30 settembre stesso.

Harley-Davidson Iron 883, invece, è proposta a 9.900€ (invece dei 10.900€ di listino) fino al 31 agosto 2019, cifra franco concessionario e non cumulabile con le altre iniziative promozionali in corso.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren