
Mercedes benz 23 Feb
L'ultima promozione di DriveNow, il servizio di car sharing premium di BMW e MINI attivo a Milano (QUI la nostra prova del servizio a bordo di BMW i3), si rivolge alle aziende che le auto condivise le utilizzano per gli spostamenti dei propri collaboratori e dipendenti. Come comunicato tramite mail agli iscritti e sul sito DriveNow, la società (che recentemente ha annunciato la fusione con car2go nel colosso Share Now) sta proponendo in queste ore un'offerta per incentivare la creazione di account aziendali.
Come? Semplicemente, rendendo gratuita l'attivazione degli Account Corporate a tutte le aziende che compileranno il form "Richiesta di contatto" presente sull'apposita sezione del sito DriveNow (link in FONTE). Il Corporate Account viene descritto come una "soluzione flessibile per la mobilità aziendale", che consente alle soceità di connettere più utenti ad un unico account aziendale (minimo 2 utenti), con pagamento centralizzato (attraverso carta di credito unica, Credito Prepagato oppure gestione in nota spese) e fatturazione elettronica e trasparente all'azienda (fatturazione unica in caso di Credito Prepagato).
Non solo attivazione gratuita del Corporate Account: l'offerta prevede anche l'iscrizione gratuita per tutti i dipendenti e i collaboratori dell'azienda, oltre a 5 euro di credito di guida gratuiti per i nuovi iscritti. Il tutto è valido solamente a fronte dell'attivazione di nuovi Corporate Account.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Praticamente ti da di più il sito per giocare online a poker anche da smartwach e dal frigorifero i-tech che questi ... almeno una caramella al limone la danno? Oggi per tornare i 50minuti di ritardo classici c’erano...
5 euro... #anvedistimortidifame