Share Now, nuove tariffe giornaliere durante le vacanze pasquali

11 Aprile 2019 0

Share Now, l'operatore di carsharing a flusso libero nato dalla recente fusione di car2go e DriveNow, annuncia l’introduzione di nuovi pacchetti giornalieri disponibili in Italia per il periodo pasquale e il lancio del servizio a Budapest a partire dal prossimo 29 aprile con una flotta di 240 veicoli BMW e MINI, compresi 40 modelli di BMW i3.

Per venire incontro a coloro che necessitano di noleggiare per un periodo più lungo uno dei 2.800 veicoli della flotta italiana di Share Now, l'azienda ha introdotto dei pacchetti giornalieri da 24, 48, 72 e 96 ore che saranno disponibili dal 13 al 24 aprile. I pacchetti potranno essere attivati direttamente tramite le app di car2go o di DriveNow, in base al veicolo scelto.

Questi i pacchetti disponibili:


Nel periodo promozionale, un noleggio può durare massimo 96 ore durante cui è possibile allontanarsi dall’area operativa del servizio, senza però superare i confini italiani, per poi farci ritorno per terminare il noleggio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Auto

Tesla Model Y, i consumi reali sorprendono nel nostro test: autonomia e noleggio

Articolo

Decreto Infrastrutture, le principali novità per il Codice della strada | Video

Elettriche

Hyundai Bluelink, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kona Electric