Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Più compatto e leggero: Telepass cambia forma alla Milano Design Week

09 Aprile 2019 4

Più compatto e sottile. Elegante e discreto, ma sempre riconoscibile. Più potente, ma anche più leggero. Con il nuovo stile, presentato in occasione con la Milano Design Week, il nuovo dispositivo di Telepass diventa l'icona della mobilità del futuro, una mobilità in cui la società italiana vuole essere protagonista, qualora non l'avesse ancora dimostrato abbastanza con i servizi Telepass Pay (QUI il nostro resoconto dopo 10 anni di utilizzo).

Un concetto di "smart mobility" di cui Telepass si farà promotrice in occasione della kermesse milanese dedicata al design, alla progettazione e alle future tendenze. Dal 9 al 14 aprile, dalle 10 alle 19 al Magna Pars di Milano (via Tortona 15), Telepass intratterrà i visitatori con un'esperienza immersiva, volta a comunicare in che modo l'azienda sta cambiando il modo di fruizione della mobilità | Perché il Telepass su DriveNow è sintomo di un cambio nella mobilità.

Disponibile a partire da maggio per i nuovi clienti che chiederanno l'attivazione del contratto online (da fine anno per i nuovi utenti che chiederanno l'attivazione del servizio), il nuovo modello offre nuove funzionalità, grazie all'integrazione del modulo che consente la geolocalizzazione del dispositivo. Nuovi servizi si integreranno con l'app Telepass Pay, tra cui la possibilità di acquistare gli Skipass. La presenza di un nuovo supporto di plastica, inoltre, consente di spostare facilmente i diversi dispositivi tra le varie auto.

Il nuovo Telepass è l'erede di un device assai diffuso (9 milioni gli esemplari in circolazione per 6 milioni di possessori solo in Italia), anche al di fuori del Bel Paese: dopo il recente ingresso in Germania e nei Paesi Scandinavi, entro la fine del 2019 Telepass sbarcherà anche in Slovenia e Ungheria, per un totale di 13 Paesi europei.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca bandini

visto che il telepass è molto usato (13 paesi e 9 milioni di utenti) perchè non integrarlo (optional) direttamente a bordo nella plafoniera? o studiare un alloggio per ospitarlo?
altra cosa utile sarebbe una dashcam inserita tra le 1000 telecamere messe nel parabrezza...

The_Th

In effetti la a4 e la brebemi costano poco...Ci starebbe un piccolo aumento

Lukinho

Naaa...ti aumentano l'autostrada, è meno evidente.

The_Th

effettivamente l'attuale è bruttino...
speriamo che non aumentino anche i costi dell'abbonamento per avere il nuovo...

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità