Mercedes GLC Coupé: in arrivo il restyling | Video teaser

18 Marzo 2019 2

Dopo aver mostrato al Salone di Ginevra il restyling di Mercedes GLC, la Casa della Stella si prepara a completare il rinnovamento dei propri SUV di segmento D con l'aggiornamento di GLC Coupé. Mostrato in un breve video teaser in penombra, il SUV con profilo da coupé a 5 porte si lascia intravedere nei dettagli che più sono cambiati, ovvero il frontale con i gruppi ottici MULTIBEAM LED, i paraurti ridisegnati (anche in versione AMG Line) e i nuovi fanali posteriori con effetto tridimensionale.

Un aggiornamento al design esterno dunque molto leggero, che riprende le novità introdotte con il restyling della versione standard. Come su GLC, le novità più importanti sono di sostanza, a cominciare dall'introduzione del sistema di infotainment MBUX (QUI il nostro approfondimento), che porta per la prima volta il sistema di intelligenza artificiale con realtà aumentata e controllo multimodale sul modello. Nuova è la strumentazione digitale da 12,3 pollici, abbinata ad un display centrale da 10,25 pollici posizionato in stile tablet al centro della console.

GLC Coupé ricalcherà inoltre la gamma motori, rinnovata su GLC con l'arrivo dei nuovi 4 cilindri 2 litri diesel e benzina, questi ultimi con sistema mild-hybrid EQ Boost: 200 4MATIC (2.0 benzina 197 CV e 280 Nm) GLC 300 4MATIC (2.0 benzina 258 CV e 370 Nm), 200 d 4MATIC (2.0 diesel 163 CV e 360 Nm), 220 d 4MATIC (2.0 diesel 194 CV e 400 Nm), 300 d 4 MATIC (2.0 diesel 245 CV e 500 Nm).

MERCEDES GLC RESTYLING - VIDEO LIVE DA GINEVRA


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dongiovanni82

Quello in foto se lo sognano

Steven Brolis

Ma andate a vendere le patate....il vedo e non vedo manco fosse una donna in lingerie....

Auto

Stop endotermiche 2035: tra polemiche, dubbi e fazioni, facciamo il punto | Video

Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video