Subaru Viziv Adrenaline: a Ginevra il concept di un SUV sportivo | Teaser

19 Febbraio 2019 3

Il prossimo Salone di Ginevra (5-17 febbraio) sarà un appuntamento davvero ricco per Subaru, che sfrutterà la kermesse svizzera per presentare almeno tre novità. Accanto alle due anteprime delle vetture mild-hybrid con sistema e-BOXER, la Casa delle Pleiadi porterà al Salone anche una concept car pronta a fornire uno sguardo sul prossimo futuro del marchio.

Il nuovo Subaru Viziv Adrenaline Concept raccoglie l'eredità dei tanti Viziv presentati nel corso della storia del marchio, modelli che hanno sempre anticipato alcune soluzioni estetiche o tecniche/tecnologiche delle vetture che poi sono effettivamente entrate in produzione. Con questo modello, che nell'immagine teaser ufficiale si mostra con una linea da SUV/crossover compatto di stampo sportivo, Subaru anticipa un futuro veicolo a ruote alte, carrozzeria che al momento non conosce crisi nei mercati di tutto il pianeta. Pochi i dettagli visibili, anche se rimane una certezza la presenza della calandra anteriore esagonale e dei gruppi ottici con luce diurna a LED a "C".

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul concept - l'appuntamento con la conferenza stampa è fissato per le 10:45 CET del 5 marzo - possiamo supporre che sotto la carrozzeria possa nascondersi un powertrain elettrificato, come da tradizione per tutti i Viziv più recenti. Anche perché l'elettrificazione rappresenta ormai l'ordine del giorno nell'agenda delle Case automobilistiche, e Subaru di certo non fa eccezione: dalla nuova piattaforma SGP, infatti, entro il 2025 nasceranno diversi modelli mild-hybrid, ibridi plug-in e full-electric.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Riphonegreen a 659 euro oppure da Amazon a 718 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

ingravidami ti prego.

Desmond Hume

uscissero fuori una versione leggermente più pepata della BRZ

EttoreTurbodiesel

Le parole magiche Suv perchè lo vuoi fuoristrada, compatto perchè lo userai solo casa/ufficio e sportivo perchè i paraurti dalla forma slanciata per non far notare il 1.0 alla partenza dal semaforo

Auto

Kia UVO, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kia XCeed Plug-in Hybrid

Auto

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Auto

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Auto

Tesla Model Y, i consumi reali sorprendono nel nostro test: autonomia e noleggio