Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bugatti Chiron Sport, 20 esemplari per la serie speciale '110 ans Bugatti'

07 Febbraio 2019 4

Bugatti al Salone di Ginevra (5-17 marzo) presenterà la nuova serie speciale 110 ans Bugatti per celebrare i suoi 110 anni di storia. La nuova versione è basata sulla Chiron Sport e sarà realizzata in soli 20 esemplari, ciascuno dei quali caratterizzati da una carrozzeria con finitura in carbonio Steel Blue a vista e inserti che richiamano il tricolore francese.

I dettagli stilistici caratterizzati dalla bandiera transalpina sono previsti in diversi punti della vettura, tra cui nella parte inferiore dell'ala posteriore, calotte degli specchietti e all'interno grazie a delle apposite cuciture dei sedili. La Chiron Sport 110 ans Bugatti dispone sul frontale di una calandra in alluminio ispirata ai primi modelli, con tanto di tinta esterna matt Steel Blue.


Ad equipaggiare la nuova serie speciale della Chiron Sport i cerchi in lega verniciati in nero opaco Nocturne, stessa colorazione per i loghi e i quattro terminali di scarico, oltre all'impianto frenante con pinze dei freni in French Racing Blue e tappo del serbatoio sabbiato e lucidato a mano, ordinabile con finitura bianca, blu o satinata.

L'abitacolo propone sedili e volante in fibra di carbonio rivestito con pelle blu. Il carbonio è previsto anche su altre componenti abbinate a sellerie di pelle e Alcantara in tinta Deep Blue con dettagli in French Racing Blue. A muovere la Chiron Sport 110 ans Bugatti il propulsore 8.0 quadriturbo W16 da 1.500 CV e 1.600 Nm con trazione integrale e cambio automatico doppia frizione a sette rapporti.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Dina

Un auto nata per i rettilinei. Nello slalom lascia desiderare

Igi

Tanto bella quanto inutile ...

Alex Maso

Bellissima

Aristarco

a parte le bandiere francesi, molto bella

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità