Geely FY11, ecco gli interni del SUV coupé cinese

31 Gennaio 2019 0

Geely svela le prime immagini degli interni del SUV coupé, conosciuto al momento col nome in codice FY11. Si tratta del primo modello dell'azienda ad essere costruito sulla piattaforma CMA, la stessa della Volvo XC40 e di tutti i modelli del marchio Lynk & Co, nonché il terzo che verrà proposto nel corso del 2019 insieme alla berlina elettrica GE11 e al nuovo MPV come parte di una strategia volta all'ingresso in nuovi segmenti e all'espansione della gamma.

Il costruttore cinese mostra un abitacolo focalizzato sul conducente, peculiarità già nota insieme alle credenziali sportive. Il design asimmetrico divide il posto del passeggero anteriore con un profilo rialzato della plancia e del tunnel centrale. FY11 adotta un volante multifunzione e un quadro strumenti digitale che viene affiancato da un grande schermo touchscreen dell'infotainment, oltre ai sedili in pelle avvolgenti ispirati ai modelli da corsa.


FY11 sfrutta appieno la flessibilità della Compact Modular Architecture, e si avvale di uno stile europeo: la griglia espandibile e i gruppi ottici a LED sono ripresi dalla berlina Bo Rui GE, le luci posteriori traggono ispirazione al ventilatore cinese, mentre la linea del tetto spiovente ricorda quella della BMW X6. Il SUV coupé è spinto da un motore 2.0TD da 237 CV e una coppia di 350 Nm abbinabile sia alla trazione anteriore che integrale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8