
27 Settembre 2021
Dopo cinque anni sul mercato la Corvette C7 è pronta a lasciare spazio all'erede C8, la prima della storia del marchio a montare un motore centrale posteriore, in arrivo nei prossimi mesi. Per celebrare l'uscita di scena della vettura, protagonista anche nelle competizioni, Chevrolet lancia la serie speciale Final Edition disponibile su richiesta su Grand Sport e Z06.
Proposta con prezzi che in Germania partono da 116.500 euro per la Grand Sport e 139.500 euro per la Z06, Corvette C7 Final Edition si avvale di finiture e dettagli di carattere estetico e tecnico. I clienti potranno scegliere la vettura nelle tinte Sebring Orange Tintcoat Metallic e Ceramic Matrix Gray Metallic, oltre a vantare di tutti gli elementi della settima generazione.
Nello specifico è previsto un telaio adatto per l'uso in pista, sedili sportivi, registratori di dati e impianto frenante carboceramico Brembo. Optando per il pacchetto Z07 è possibile montare soluzioni aerodinamiche con elementi in fibra di carbonio e pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, insieme al cambio manuale a 7 rapporti di serie (sulla Grand Sport anche l'automatico a 8 rapporti). Gli interni si presentano con abitacolo munito di inserti in pelle Nappa e microfibra con cuciture a contrasto in base alla tonalità di carrozzeria.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti