Mini John Cooper Works, la Knights Edition debutta a Los Angeles

21 Novembre 2018 0

Mini annuncia un'altra edizione speciale della John Cooper Works. Dopo l'ultima in ordine di tempo, la Baker Street Edition, il costruttore britannico mostrerà la Knights Edition al Salone di Los Angeles, in programma dal 30 novembre al 9 dicembre. Le novità, però, riguardano anche la nuova GP, il cui lancio è previsto nel 2020 dopo essere stata presentata sotto forma di Concept al Salone di Francoforte 2017.

Il nuovo allestimento prevede la tinta esterna Midnight Black con finiture cromate e in nero lucido, oltre ai dettagli in grigio satinato e rosso a contrasto con la tonalità della carrozzeria. Così come negli interni, le personalizzazioni proseguono con il Piano Black per le maniglie delle portiere, tappo del carburante e nuovo impianto di scarico con terminali cromati. Il centro nevralgico è sempre caratterizzato dal quattro cilindri turbo da 231 CV.

La Knights Edition sarà affiancata da altre tre edizioni speciali: Yin Yang Edition per la Countryman, Startlight Edition per la Clubman e Orange Edition per la John Cooper Works, tutte destinate al mercato statunitense.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 499 euro oppure da Media World a 580 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?