
01 Set
Tenere una bici elettrica nel bagagliaio per la mobilità dell'ultimo miglio può essere utile? Per il sottoscritto sì, vi ricorda qualcosa questa immagine con Nilox ebike X2 in occasione dell'inizio del progetto #hdelettrico?
L'idea non è rivoluzionaria ma i molti scenari di utilizzo hanno convinto Volvo a firmare un'intesa con Nilox per portare nella pratica un concetto già sviluppato in varie declinazioni con tanto di prototipi dedicati. Grazie all'accordo, l'abbonamento Care by Volvo nella formula Premium, prevede l'utilizzo di una Nilox X2 mentre chi sceglie la formula Light avrà a disposizione il monopattino Nilox DOC ECO 2.
Care by Volvo sostituisce il concetto di proprietà dell'auto con quello di utilizzo, propone diversi modelli in abbonamento con formule da 24 o 36 mesi e distingue tra Light e Premium. Light include manutenzione, garanzie, assicrazioni, pneumatici, assitenza, Volvo on Call e il monopattino elettrico Nilox. Premium aggiunge il servizio di ritiro e riconsegna auto, SIM Vodafone da 20 GB per l'utilizzo di internet in auto, la possibilità di cambiare vettura scegliendo tra un'altra del marchio per un periodo di 2 settimane e la bici elettrica Nilox X2.
Con Care by Volvo si possono scegliere, ad oggi, Volvo V60 e V60 Cross Country, Volvo S60, Volvo XC60 e Volvo XC40.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
minimo 500euro al mese..conviene davvero rispetto magari un noleggio o un altro leasing?