
03 Ottobre 2018
19 Ottobre 2018 2
In occasione del Salone di Parigi Dacia ha esposto tre esemplari di Sandero Stepway vestiti con tre differenti livree come parte del concorso Very Limited Edition. Ammirando le tre vetture, i visitatori hanno avuto modo di votare il loro design preferito e una volta effettuato lo spoglio delle votazioni Dacia ha comunicato il verdetto.
Così, dopo oltre 100.000 voti, il più premiato è stato quello Escape realizzato da Flora Jammes, design che ha raccolto 38.000 voti svettando sulle creazioni di Aurélie Abric e Pierre Lancien. Il tema di design sarà dunque realtà e l'artista potrà vedere su strada la propria creazione attraverso la Dacia Sandero Stepway Escape.
Il costruttore del Gruppo Renault realizzerà una serie speciale a tiratura limitata di 400 esemplari che debutterà sul mercato entro la fine del prossimo anno. In attesa di maggiori informazioni relative a prezzi, dotazioni e motorizzazioni, l'edizione speciale si avvarrà di una tinta nera con scritte Escape di varie dimensioni sparse per il cofano, montanti e tetto.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Hai risposto a un commento di 3 anni fa...
ma che è sta trashata con ste scritte Escape di varie dimensioni sparse per il cofano, montanti e tetto?