Dacia Sandero Stepway, l'edizione Escape entrerà in produzione: solo 400 esemplari

19 Ottobre 2018 2

In occasione del Salone di Parigi Dacia ha esposto tre esemplari di Sandero Stepway vestiti con tre differenti livree come parte del concorso Very Limited Edition. Ammirando le tre vetture, i visitatori hanno avuto modo di votare il loro design preferito e una volta effettuato lo spoglio delle votazioni Dacia ha comunicato il verdetto.

Così, dopo oltre 100.000 voti, il più premiato è stato quello Escape realizzato da Flora Jammes, design che ha raccolto 38.000 voti svettando sulle creazioni di Aurélie Abric e Pierre Lancien. Il tema di design sarà dunque realtà e l'artista potrà vedere su strada la propria creazione attraverso la Dacia Sandero Stepway Escape.

Il costruttore del Gruppo Renault realizzerà una serie speciale a tiratura limitata di 400 esemplari che debutterà sul mercato entro la fine del prossimo anno. In attesa di maggiori informazioni relative a prezzi, dotazioni e motorizzazioni, l'edizione speciale si avvarrà di una tinta nera con scritte Escape di varie dimensioni sparse per il cofano, montanti e tetto.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Hai risposto a un commento di 3 anni fa...

Desmond Hume

ma che è sta trashata con ste scritte Escape di varie dimensioni sparse per il cofano, montanti e tetto?

Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video