
09 Apr
Il Salone di Parigi (dal 1988 "Mondial de l'Auto") giunge alla sua 88esima edizione: nonostante alcuni grandi assenze, le novità esposte alla kermesse parigina sono tante e tutte di sostanza, anche per quanto riguarda la mobilità elettrica.
Due le grandi novità attese per questa edizione, che ritorna in qualche modo alle proprie origini di esposizione dedicata non solo al mondo dell'auto ma, in generale, a tutte le questioni legate alla mobilità:
Tecnologia e mobilità si uniscono tra elettrificazione, sostenibilità e guida autonoma: noi di HDmotori, come di consueto, saremo a Parigi per raccontarvi questo mondo in continua trasformazione, in cui anche le due ruote avranno uno spazio di rilievo.
L'appuntamento per i primi due giorni stampa è per martedì 2 ottobre e mercoledì 3 ottobre; il salone per il pubblico - che si terrà presso il Paris Expo Porte de Versailles - aprirà invece dal 4 al 14 ottobre 2018, con prezzi di 16 euro per gli adulti. Prezzi ridotti a 9 euro sono previsti per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, mentre è gratis l'ingresso per i bambini di età inferiore a 11 anni.
Orari di apertura: dalle 10 alle 20 (7, 8, 9, 13 e 14 ottobre); dalle 10 alle 22 (4, 5, 6, 10, 11, 12 ottobre)
Di seguito, in rigoroso ordine alfabetico, tutte le novità confermate (e attese) nella rassegna francese.
Audi
BMW
Citroen
DS
Honda
Hyundai
Kia
Lexus
Mercedes-Benz
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Suzuki
Tesla
Toyota
VinFast
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti
Nessuna news di Honda per urban ev?