Mercedes-AMG A35, in arrivo la sportiva da 300 CV | TEASER

17 Settembre 2018 0

Dalla Classe A alle varianti sportive: Mercedes-AMG è in procinto di svelare la nuova A35. Dopo gli ultimi test su strada, la vettura è stata anticipata da alcune immagini teaser in attesa della presentazione ufficiale al Salone di Parigi e consentirà al marchio di Affalterbach di competere con modelli del calibro di Audi S3, BMW M140i e Volkswagen Golf R.

Le immagini pubblicate in rete ci permettono di scorgere i primi dettagli di questa hatchback, già immortalata attraverso i muletti al Nurburgring durante i collaudi. Sotto il cofano sarà alloggiato il benzina da 2.0 litri in grado di erogare circa 300 CV, potenza scaricata a terra dalla trazione integrale 4Matic.


La nuova compatta sportiva arriverà sul mercato nella prima metà del 2019 e farà da apripista alle più potenti A45 e A45 S, che dovrebbero oltrepassare il muro dei 400 CV come dichiarato più volte nei mesi precedenti, oltre ad essere dotate di un aspetto più aggressivo, con tanto di elementi aerodinamici, e di un prezzo di listino più elevato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi

Auto

Zeekr X vista da vicino, interni ed esterni della nuova elettrica cinese | Video

Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video