
31 Ottobre 2018
Hyundai i30 si arricchisce del nuovo allestimento N Line, che debutta in Europa con estetica ispirata alla sportiva i30 N, disponibile con potenze da 250 e 275 CV. La casa coreana imita così gli altri costruttori e propone degli aggiornamenti estetici sulla berlina di terza generazione insieme ad alcuni interventi alle sospensioni e all'impianto frenante.
Il frontale adotta prese d'aria maggiorate, con paraurti e minigonne ispirati alla versione N con inserti argento e badge N Line nella zona dei passaruota, mentre nel posteriore compare un doppio terminale di scarico. L'assetto è stato rivisto per migliorare la dinamica di guida, fornita anche grazie agli pneumatici Michelin Pilot Sport 4 con cerchi in lega da 18 pollici.
L'abitacolo si avvale di nuovi sedili sportivi (disponibili su richiesta), volante in pelle traforata, pomello del cambio con logo N e pedaliera metallica. Hyundai i30 N Line è ordinabile con motori benzina 1.4 T-GDI da 140 CV e diesel 1.6 CRDi da 136 CV.
"Riteniamo che il pacchetto completo di miglioramenti del design e dell'ingegneria continuerà ad attirare nuovi clienti del marchio Hyundai in Europa", afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Vista così assomiglia leggermente alla peugeot 308.
Comunque anche in Hyundai hanno capito l'essenza del pacchetto estetico per finti ricchi pure il cerchio da 18" per 140cv hahaha