Volvo lancia M, il nuovo marchio per la mobilità

04 Luglio 2018 5

Volvo introduce il nuovo marchio M per integrare e ampliare tutte le attività legate alla mobilità, oltre a fornire un accesso on demand attraverso un'app. Il brand, simile a MOIA di Volkswagen, esordirà nella primavera 2019 in Svezia e negli Stati Uniti, Paese in cui Volvo produrrà la terza generazione S60 nel nuovo impianto di Charleston, in Carolina del Sud.

M raccoglierà informazioni sulle esigenze, sulle preferenze e sulle abitudini degli utenti, fino alla personalizzazione della relazione con il cliente, e svilupperà una tecnologia di apprendimento proprietaria che consentirà di porre domande agli utilizzatori circa le loro esigenze specifiche, anzichè limitare le informazioni sul luogo del ritiro di una vettura.

In attesa che vengano rilasciati ulteriori dettagli sui servizi previsti dal marchio M, che si affida all'esperienza ventennale della società di car sharing Sunfleet, il CEO di Volvo Hakan Samuelsson afferma:"Il lancio di M genera nuove fonti di ricavi per Volvo Cars e sarà uno degli elementi portanti su cui si fonda l’ambizione della Casa di arrivare a oltre 5 milioni di relazioni dirette con i consumatori entro la metà del prossimo decennio".


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

A perché quella sarebbe una M?

Sembra più "AI"

Hateware2

BMW Serie M

Top Cat

'Volvo Lancia M, il nuovo marchio per la mobilità'

Ma Volvo o Lancia?

sgarbatello

MOIA con sta storia!

xpy

Che nome di M

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio