
21 Novembre 2018
Volvo introduce il nuovo marchio M per integrare e ampliare tutte le attività legate alla mobilità, oltre a fornire un accesso on demand attraverso un'app. Il brand, simile a MOIA di Volkswagen, esordirà nella primavera 2019 in Svezia e negli Stati Uniti, Paese in cui Volvo produrrà la terza generazione S60 nel nuovo impianto di Charleston, in Carolina del Sud.
M raccoglierà informazioni sulle esigenze, sulle preferenze e sulle abitudini degli utenti, fino alla personalizzazione della relazione con il cliente, e svilupperà una tecnologia di apprendimento proprietaria che consentirà di porre domande agli utilizzatori circa le loro esigenze specifiche, anzichè limitare le informazioni sul luogo del ritiro di una vettura.
In attesa che vengano rilasciati ulteriori dettagli sui servizi previsti dal marchio M, che si affida all'esperienza ventennale della società di car sharing Sunfleet, il CEO di Volvo Hakan Samuelsson afferma:"Il lancio di M genera nuove fonti di ricavi per Volvo Cars e sarà uno degli elementi portanti su cui si fonda l’ambizione della Casa di arrivare a oltre 5 milioni di relazioni dirette con i consumatori entro la metà del prossimo decennio".
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
A perché quella sarebbe una M?
Sembra più "AI"
BMW Serie M
'Volvo Lancia M, il nuovo marchio per la mobilità'
Ma Volvo o Lancia?
MOIA con sta storia!
Che nome di M