Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SV Coupé: la massima personalizzazione di Land Rover in anteprima alla Design Week

10 Aprile 2018 0

Per il quinto anno consecutivo Land Rover torna ad una delle manifestazioni dedicate al design più importanti al mondo: alla Milano Design Week 2018, il marchio di lusso inglese mette in mostra la propria anima "bespoke" quella che permette ai clienti di sbizzarrirsi con la personalizzazione del proprio veicolo per renderlo diverso da tutti gli altri.

Per l'occasione, il brand celebra anche a Milano il suo 70esimo anniversario portando un percorso realizzato con in collaborazione con lo studio dell'interior Designer Andrea Castrignano e l’agenzia milanese Access Live Communication. Un percorso "che parte dalla rappresentazione metaforica dello spirito pionieristico del brand e si conclude con la massima espressione del peerless design, rappresentato dalla nuova Range Rover SV Coupé".

Dal 17 al 22 aprile, presso lo spazio espositivo Gattinoni Hub, in via statuto 2, i visitatori saranno accompagnati da un gioco di proiezioni, profumi e suoni, che guideranno il visitatore all’interno di un bosco virtuale. Il bosco è naturalmente simbolo dell'heritage che da 70 anni rende Land Rover l'unico costruttore di veicoli pensati per garantire performance eccellenti in fuoristrada, ma senza rinunciare ad un lusso sempre al passo con i tempi.


Range Rover SV Coupé si configura come l'estrema sintesi di questi 70 anni di storia: incastonata come un diamante in una teca trasparente, la vettura rappresenta il massimo della filosofia "bespoke" di Land Rover, oggi incarnato dalla divisione Special Vehicle Operations. Si tratta infatti di un modello - che omaggia lo stile a 3 porte del primo Range Rover del 1970 - prodotto in non più di 999 esemplari, tutti assemblati a mano e dunque personalizzabili fino al più piccolo dettaglio.

Al prezzo base di 299.000 euro, i fortunati proprietari di Range Rover SV Coupé potranno scegliere cerchi fino a 23 pollici di diametro, quattro combinazioni cromatiche, quattro stili per gli interni, tre diverse essenze per gli inserti in legno e ben 100 diverse tinte per la carrozzeria (oltre ai colori su campione).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025

Auto

Hyundai Kona Electric (2024): prova consumi d'inverno e ricarica rapida | Video

Auto

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video