#Cactus4Comfort: Citroen e Bertone Design insieme per la Milano Design Week

05 Aprile 2018 0

Come ogni anno, aprile è sinonimo di Milano Design Week, l'evento di "contorno" al Salone del Mobile, ovvero la principale kermesse internazionale dedicata al design e all'arredamento. E come ogni anno, da quattro edizioni a questa parte, non può mancare la presenza di Citroën, che dello stile funzionale ha fatto storicamente un elemento imprescindibile della sua produzione.

ll tema di questo nuovo appuntamento, che si terrà dal 17 al 22 aprile presso BASE Milano (via Bergognone 34), è il comfort, uno degli aspetti su cui il marchio del Double Chevron sta puntando per differenziare ulteriormente la propria offerta in un mondo che troppo spesso punta allo stile sacrificando la funzionalità.

Insieme a Bertone Design, azienda nata dalle ceneri della gloriosa carrozzeria torinese oggi attiva nei settori di architettura e design, industrial design e trasporti, alla Milano Design Week Citroën svelerà una nuova collezione di sedute ispirate alla filosofia "Be different, Feel Good", la promessa del brand francese.

Le nuove sedute, composte da un pouf, una poltrona e un divano, con le loro forme morbide e avvolgenti si ispirano alle linee fluide e sinuose della Nuova C4 Cactus e, come la vettura, puntano a offrire a chi si siede il massimo comfort. Del resto, con il recente restyling, Citroën C4 Cactus ha fatto suoi i principi del programma Citroën Advanced Comfort, introducendo non solo un design più raffinato, ma anche nuove sedute Advanced Comfort e le inedite (per l'Europa) sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi.

Appuntamento dunque alla Milano Design Week per provare in prima persona le nuove sedute sviluppate con Bertone Design.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!

Auto

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Auto

Auto Plug-in: come funziona la tecnologia PHEV e cosa significa ibrida ricaricabile

Auto

Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025