Tre anni di garanzia per le auto ex noleggio: brumbrum & Arval per l'usato online

30 Marzo 2018 0

Tra i nomi noti a chi cerca un buon usato c'è Arval, azienda leader nel noleggio a lungo termine per le flotte aziendali che, visto il ricambio rapido dei modelli in questo settore, propone le vetture "ex-nolo" al settore delle auto usate. Operativa da tempo sui canali tradizionali, Arval ha scelto brumbrum come partner per l'online, sfruttando la vetrina dell'e-commerce per proporre in rete le vetture usate.

A differenza di altri canali, i modelli veicolati tramite Arval godranno di una garanzia di 3 anni, un tempo spesso superiore al nuovo reso possibile dai controlli effettuati dai veicoli selezionati da Arval, certificati per essere privi di sinistri, con unico proprietario, manutezione regolare e chilometraggio certificato.

L'estensione fino ai 3 anni di garanzia sull'usato è a costo zero e curata da brumbrum che interverrà per le vetture come già faceva per i modelli proposti sul sito, anch'essi sottoposti a diversi controlli.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città

Auto

Hyundai: auto elettriche e mobilità futura. Intervista a Edoardo Torinese | Video

Auto

GR Yaris 2020: Toyota sportiva nata dal WRC, prova in pista e strada | Video