
19 Maggio 2021
Personalizzazione, questa è una delle parole chiave più in voga nel mondo delle auto: negli ultimi anni anche le compatte hanno abbracciato questa filosofia, tanto che il concetto della Model T è ormai un lontano ricordo. Ovviamente nel segmento di lusso la personalizzazione assume tutto un altro significato, alzando l'asticella grazie a materiali ricercati e soluzioni esclusive.
Mercedes-Maybach Classe S è la massima espressione del lusso per il produttore tedesco, un'auto che sarà protagonista al salone di Ginevra e aprirà la strada alle vendite previste per l'aprile 2018. Cambia la griglia, ispirata ad un completo, arriva la livrea a due tonalità, con nove combinazioni di colori su richiesta, ed entrano in gamma nuovi cerchi da 20 pollici. All'interno le soluzioni propongono pelle Nappa e inserti personalizzabili: il risultato è ben anticipato dalle prime immagini diffuse dal produttore.
Infine, per chi si "accontenta" della versione base della Classe S, vi ricordo il video con l'anteprima del restyling, un aggiornamento all'insegna della tecnologia e del comfort per l'ammiraglia tedesca:
Commenti
Una classe E full optional.
Dov’e l’opulenza delle maybach?
Le maybach mi hanno sempre fatto sbavare, questa no.