
05 Febbraio 2019
A 2 giorni dal Super Bowl, l'evento che ogni anno incolla al televisore oltre 100 milioni di telespettatori negli Stati Uniti, anche in Italia possiamo dire di avere un evento mediatico altrettanto catalizzante (in proporzione). In attesa di poter rivedere la nostra nazionale ai Mondiali di Calcio, il Festival di Sanremo si candida come l'evento TV (e non solo) più seguito nel Bel Paese.
Le aziende lo sanno bene e sfruttano la copertura mediatica del Festival della Canzone per far parlare di sé. Dopo il successo dello scorso anno, Fiat ripropone il talent musicale Fiat Music a CasaSanremo. Qui, ogni giorno, dalle 20 alle 21 in diretta sulla pagina ufficiale di Fiat Music, il cantante e presentatore Red Ronnie selezionerà le migliori promesse musicali che si esibiranno davanti a migliaia di appassionati.
Ogni sera, sul palco di Fiat Music si esibiranno artisti affermati (come la vincitrice della scorsa edizione, Roberta Finocchiaro, la band "I tre terzi" e Amanda Vitale) e i migliori talenti che avranno superato le selezioni presso il Fiat Music Studio, uno studio musicale itinerante presente a Casa Sanremo. Qui si riuniscono ogni anno giornalisti, artisti e addetti ai lavori per il Festival della Canzone Italiana. Chi volesse seguire le audizioni può seguirle dal 6 al 10 febbraio, con orario 11-13 e 15-17 in diretta sui canali social del progetto.
Fiat Music è un format di successo: nelle due precedenti edizioni si sono registrate oltre 3.000 candidature on line, quasi 800 audizioni presso gli show room Fiat sul territorio nazionale, più di 95 esibizioni dal vivo degli artisti selezionati e dirette da Sanremo, Venezia, Torino e da Collisioni, il famoso Festival Agri-Rock di Barolo (CN).
Per l'occasione, nella lounge di CasaSanremo Fiat esporrà la recente 500 Mirror, la vettura ritenuta ideale per i Millenials attenti alla tecnologia e sempre connessi: di serie su questo allestimento, infatti, c'è il sistema Uconnect 7" HD LIVE con predisposizione Apple Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti