
13 Giugno 2018
Dimenticatevi Tesla e il suo display gigante: Byton ce l'ha più lungo. Il produttore ha rilasciato nuove immagini del concept crossover che debutterà al CES 2018, auto che non punta solo sulla connettività, ma integra uno schermo da 125 centimetri (20 cm di altezza) che, in pratica, copre l'intera dashboard. Come se non bastasse, poi, Byton ha integrato un secondo schermo all'interno del volante.
L'auto sarà all'avanguardia della tecnologia in tutto: il crossover includerà un evoluto sistema di riconoscimento vocale, comandi touch, identificazione biometrica, controllo tramite gesti ma anche connettività alla rete e personalizzazione dei contenuti in base alle preferenze dei passeggeri. L'auto usa poi le videocamere per il riconoscimento facciale così da sbloccare la portiera ed è, ovviamente, elettrica, con batterie in grado di promettere quasi 500 chilometri con una carica.
Il produttore ha annunciato un hardware a bordo in grado di soddisfare la guida autonoma di Livello 5, così da poter debuttare sul mercato nel 2019 con un livello di automatismo inferiore ed aggiornarsi in seguito quando gli algoritmi saranno perfezionati.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti