Renault regala le batterie a Natale usando Zoe come "slitta"

21 Dicembre 2017 0

"Attenzione: batterie non incluse". Quante volte è capitato di non avere le batterie per i giocattoli e i regali di Natale, costringendo bambini (o "bambini" cresciuti) alla delusione di non poter provare subito il gadget elettrico di turno?

Così Renault ha lanciato in UK un'iniziativa particolare, dedicata a chi vive nell'area circoscritta dalla M25 intorno Londra (la Greater London). Sfruttando Twitter (@RenaultUK) e utilizzando l'hashtag #SOSBattery alla vigilia e nel giorno di Natale, un membro del team Renault andrà nelle case dei richiedenti a consegnare un pacco di batterie e altri gadget. Ovviamente ci saranno batterie di ogni tipo così da coprire ogni esigenza di formato e i pacchetti, limitati nella quantità, saranno completamente gratuiti.

L'iniziativa è tra quelle promozionali per Renault Zoe, auto che sarà utilizzata per le consegne dallo staff di Renault. L'autonomia non sarà un problema, così come evidenziato dalla nostra prova che ha messo alla frusta la Zoe da 41 kWh in città e nell'extra-urbano.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia EV6: come è fatta e quanto costa? Dotazioni e prezzi in Italia | VIDEO

Elettriche

Sfide elettriche: da Milano a Roma con la Volkswagen ID.3 ricaricando gratis

Auto

Peugeot e-2008: prova su strada in centro città, i consumi e un difetto | Video

Auto

Mercedes e Aci insieme per la guida sicura: la mia esperienza con un minicorso