
19 Febbraio 2018
"Attenzione: batterie non incluse". Quante volte è capitato di non avere le batterie per i giocattoli e i regali di Natale, costringendo bambini (o "bambini" cresciuti) alla delusione di non poter provare subito il gadget elettrico di turno?
Così Renault ha lanciato in UK un'iniziativa particolare, dedicata a chi vive nell'area circoscritta dalla M25 intorno Londra (la Greater London). Sfruttando Twitter (@RenaultUK) e utilizzando l'hashtag #SOSBattery alla vigilia e nel giorno di Natale, un membro del team Renault andrà nelle case dei richiedenti a consegnare un pacco di batterie e altri gadget. Ovviamente ci saranno batterie di ogni tipo così da coprire ogni esigenza di formato e i pacchetti, limitati nella quantità, saranno completamente gratuiti.
L'iniziativa è tra quelle promozionali per Renault Zoe, auto che sarà utilizzata per le consegne dallo staff di Renault. L'autonomia non sarà un problema, così come evidenziato dalla nostra prova che ha messo alla frusta la Zoe da 41 kWh in città e nell'extra-urbano.
Commenti