Mazda CX-3: Limited Edition con Pollini

21 Novembre 2017 0

Quanti di voi avevano letto Polini associando automaticamente il marchio Mazda ad un altro proveniente dal mondo dei motori? Invece si tratta di Pollini e quindi sì, ci troviamo ancora una volta di fronte ad una Limited "fashion" Edition. Mazda CX-3 Limited Edition by Pollini è la classica serie speciale che parte dalla similitudine delle filosofie tra i due brand. Così l'attenzione per la lavorazione artigianale di Pollini si sposa bene con i Takumi, Maestri Artigiani che Mazda impiega nei suoi impianti in contrasto con la lavorazione di serie robotizzata. I takumi si prendono cura della realizzazione manuale di alcuni dettagli della vettura, come ad esempio la corona del volante, oltre a controllare la filiera produttiva per migliorare qualità e processo.


Similitudini filosofiche a parte, nel concreto questa Limited Edition è basata sulla CX-3 Exceed e arricchisce la dotazione con i sedili iin pelle nappa Brown, sedile conducente con regolazione elettrica e memoria, cerchi da 18" cromati, protezione sottoscocca anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge Pollini numerato.

Il motore abbinato è lo Skyactiv-G 2.0 da 120 cavalli e 204 Nm di coppia massima a 2.800 giri. CX-3 Limited Edition by Pollini sarà disponibile in 110 esemplari e includerà un portadocumenti in pelle e una Vip Card Pollini.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tesla Model 3 2021 Long Range: pregi, difetti, autonomia e test ricarica V3 | Video

Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.