Ford Ecodays: incentivi fino a 8.500 euro su tutta la gamma

15 Novembre 2017 0

Dopo i forti ecoincentivi che negli scorsi mesi hanno contribuito a dare una scossa al mercato auto tedesco (con poche eccezioni per il mercato italiano), arrivano anche nel nostro paese gli Ecodays di Ford, la promozione grazie alla quale il costruttore dell'Ovale Blu punta a ringiovanire il parco circolante in Italia con una serie di incentivi che tagliano di molto il prezzo di tutte le vetture in gamma.

La promozione è valida per chi ha una vettura usata da permutare o rottamare: non vi è distinzione di marca e modello, l'importante è che la vettura sia stata immatricolata prima del 31/12/2009, che rispetti la normativa antinquinamento Euro 4 o inferiore e che sia posseduta dall'acquirente da almeno 6 mesi.

Le riduzioni interessano ogni modello presente in gamma (ad eccezione della muscle car Mustang) equipaggiato con i motori più efficienti a listino, ossia gli EcoBoost benzina e i TDCi turbodiesel, e sono valide fino al 30 novembre 2017. Gli incentivi vanno dai 4.050 euro per l'acquisto di una Ford EcoSport 1.5 TDCi da 110 CV agli 8.550 euro per una S-Max 2.0 TDCi da 150 CV. In mezzo ci sono sconti interessanti anche per i modelli più recenti, come la nuova Fiesta 1.5 TDCi da 85 CV scontata di 5.050 euro oppure il SUV Kuga 1.5 TDCi da 120 CV (in promozione a 21.950 euro) che beneficia di una riduzione di 5.300 euro.


Agli sconti si aggiunge poi la possibilità di finanziare parzialmente l'importo della vettura: per esempio, nuova Fiesta Plus 3 porte 1.5 TDCi da 85 CV con Climatizzatore e Sound System è acquistabile a 11.450 euro con un anticipo di 1.610 euro, 36 rate da 125 euro al mese e rata finale di 7.950 euro.

L'iniziativa Ford Ecodays è parte di quella strategia di Responsible Business che Ford applica a dimostrazione del proprio approccio nella gestione delle importanti tematiche ambientali, come il cambiamento climatico e la conservazione della qualità dell’aria. Una politica aziendale che ha permesso a Ford Motor Company di essere inserita, per l’ottavo anno consecutivo, nell’elenco delle World’s Most Ethical Companies di Ethisphere, un riconoscimento che premia le aziende più virtuose e responsabili al mondo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli