
Moto 07 Ago
AGGIORNAMENTO
Dopo l'annuncio, la neo nata Skully Technologies ha svelato nel dettaglio le modalità di "resurrezione" del progetto specificando cosa succederà in base ai vari contributi inviati dagli utenti in fase di crowdfunding:
Tutte queste operazioni andranno effettuate sul sito ufficiale il 16 ottobre. Ovviamente in caso di rimborso già ricevuto, i casi sopra non saranno validi.
articolo originale del 26 settembre:
A volte ritornano. Finita in bancarotta nonostante migliaia di utenti che avevano creduto nel progetto di crowdfunding, Skully Inc. potrebbe (a questo punto il condizionale è d'obbligo) risorgere. I "backers" hanno infatti ricevuto una mail da parte di Ivan e Rafael Contreras, due investitori che hanno acquistato gli assets dell'azienda fallita e puntano a riportare in vita il progetto.
Riportare in vita aziende legate al mondo delle due ruote sembra essere la specialità dei Contreras che in passato hanno risollevato le sorti di Torrot e Gas Gas, entrambi business ancora in piedi e produttivi. Skully Technologies è quindi il nuovo nome dell'azienda che beneficerà di un nuovo team in Georgia (Atlanta) e si prepara ad un annuncio previsto per il 16 ottobre 2017.
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Materie prime: il Governo vuole riaprire le miniere per ridurre la dipendenza dalla Cina
Commenti