
02 Febbraio 2018
Pronti a sopravvivere all'apocalisse? Se avete già il bunker, le scorte di cibo a lunga conservazione e un arsenale in grado di fronteggiare zombie, mutanti e dinosauri, quel che manca è solo un'auto degna di Mad Max.
Ci ha pensato Rezvani a venire incontro a questa esigenza con Rezvani Tank, il SUV "cattivo" per definizione, pensato per affrontare l'offroad più duro ma gentile negli interni dove troviamo un abitacolo da cinque posti con sedili in pelle: perché apocalisse non significa non poter viaggiare comodi. La dashboard sfoggia anche un display ma non è chiaro se CarPlay e Android Auto saranno compatibili: funzionerà Google Maps alla fine del mondo?
Spinto da un classicissimo V8 da 6.4 litri e 500 cavalli, Tank scarica la sua potenza a terra con la trazione integrale, monta un sistema (optional) di videocamere termiche con visione notturna ed è disponibile anche nella versione con armatura corazzata. Mancano le altre caratteristiche, ancora da annunciare: questo non ha però impedito al produttore di aprire gli ordini per una belva da quasi 180.000 dollari nell'allestimento base.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti