
27 Ottobre 2017
Per le due ruote il Tokyo Motor Show di Suzuki avrà come protagonista la versione café racer della SV650. Impegnato anche nel mondo delle auto, il produttore non poteva dimenticarsi delle quattro ruote e proporrà così due concept molto particolari.
La prima si chiama Suzuki Xbee, un crossover dal look retro declinato in tre versioni: oltre al modello base c'è Xbee Outdoor Adventure, con la finitura simil legno sulla fiancata laterale, e Xbee Street Adventure che sostituisce la sezione inferiore delle portiere con quello che sembra un materiale plastico morbido a prova di "sportellate".
e-Survivor sembra invece pensato per quando colonizzeremo Marte. Futuristico nel look, il crossover si ispira ai classici del passato in fuoristrada di Suzuki e monta quattro motori elettrici per ottenere la trazione integrale. La scheda tecnica è ancora tutta da scoprire, di certo non manca l'altezza da terra, con una luce abbondante, e gli angoli di attacco e uscita grazie alle ridotte dimensioni dei paraurti.
Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video
Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO
Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.
Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video
Commenti