Brabus: la super Smart elettrica con Ultimate E Concept

19 Settembre 2017 0


Smart e Brabus è un binomio che non cesserà di esistere nel futuro, neanche quando la piccola cittadina si trasformerà in un veicolo esclusivamente elettrico come nei piani del produttore. Per confermarlo, il tuner ha presentato Ultimate E Concept,  un prototipo di sportiva elettrica fatto per le prestazioni.

L'autonomia non sarà certo da far girare la testa visti i soli 160 chilometri, più interessanti le prestazioni. 204 cavalli elettrici spingono la due posti da 0 a 100 in 4.5 secondi fino a raggiungere i 180 chilometri orari e la coppia disponibile è di 350 Nm su un'auto da poco meno di 1.100 chili. Per ricaricare l'80% dei 22 kWh del pacco batteria ci vogliono 30 minuti e, trattandosi di Brabus, l'attenzione non è solo alle prestazioni ma anche all'estetica. Così arrivano gli interni bicolor, cerchi forgiati da 18 pollici e un pacchetto aerodinamico specifico.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza