Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Novitec Huracan Spyder N-Largo, scoperta "cattiva"

07 Luglio 2017 0


Sappiamo quanto siano attivi i tecnici della Novitec, tuner bavarese capace di creare dei veri e propri mostri partendo da auto già di per sé non proprio comuni. Tra i lavori che Novitec effettua sulle auto di marchi sportivi come FerrariLamborghiniMaserati, McLaren e Rolls-Royce sono forse quelli che interessano le auto del Toro ad essere più affascinanti.


Infatti grazie alla linea di prodotti N-Largo, che include tutta una serie di modifiche alla carrozzeria e alla meccanica, le Lambo diventano ancora più esagerate del solito. L'ultima creazione si basa sulla Huracan Spyder ed aggiunge un bodykit in fibra di carbonio studiato in galleria del vento per offrire massima efficacia ed efficienza. Include un nuovo paraurti, minigonne, cofano modificato e passaruota allargati.

Le gomme sono montate su cerchi "Novitec NL2" da 20 e 21 pollici con pneumatici da 245/30 ZR 20 e 325/25 ZR 21; le sospensioni sono ribassate (-35 mm), ed essere abbinate al sistema Magneto (optional) per le sospensioni.


I tecnici sono poi intervenuti sul motore V10 5.2 litri con un kit che però è ancora in fase di elaborazione ma che dovrebbe arrivare a produrre 860 CV e 960 Nm di coppia massima abbinato ad un sistema di scarico studiato ad hoc. Queste nuove specifiche permetteranno alla Novitec Huracan Spyder N-Largo di migliorare le prestazioni della Huracan di serie, che è capace di 610 CV, velocità massima di 323 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 3"4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025

Auto

Hyundai Kona Electric (2024): prova consumi d'inverno e ricarica rapida | Video

Auto

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video